Coperchio frizione RFX Pro Series. Per Kawasaki KX450 dal 2019 al 2020. Non sono un negozio, reso/restituzione/rimborso non accettati. Maggiore Capacità d'Olio, Per una maggiore durata della frizione Trattamento Superficiale Akadized (anodizzato duro), Per un aspetto elegante e duraturo. Le coperture per frizione della Serie Pro RFX sono prodotte per aumentare la capacità e la circolazione dell'olio migliorando prestazione e durata della frizione.
Grazie a un profilo più profondo che aumenta la capacità dell'olio di 100 cc, aiutano a ridurre la temperatura dell'olio in gare lunghe, specialmente in condizioni estreme di fango o sabbia dove l'abuso della frizione è più frequente. Alcuni modelli selezionati includono anche una paletta interna per incrementare il flusso d'olio verso il centro del cestello.
Le coperture per frizione della Serie Pro RFX sono lavorate CNC da un unico blocco solido di alluminio 6061-T6, il che permette di realizzare sezioni leggere e sottili aumentando al contempo la resistenza e la durata rispetto alle coperture standard. Questo aiuta a resistere ai danni causati da pietre, rocce, pedane e pedali del freno che possono forare una copertura standard, quasi garantendo un non completamento della gara (DNf).
Le coperture della Serie Pro presentano inoltre un trattamento superficiale Akadized di color grigio titanio scuro, extra resistente, che aumenta drasticamente la resistenza all'usura causata da stivali e detriti, assicurando un aspetto elegante e duraturo. Profilo più profondo di 1,5 mm per una maggiore capacità d'olio. Design con paletta interna su modelli selezionati. Alluminio di alta qualità 6061-T6. Superficie trattata Akadized resistente all'usura.